Le banche del gruppo UBI Banca hanno un’app per ogni tua esigenza.
Qui UBI Banking è l’app che, grazie a una navigazione semplice ed intuitiva, ti permette di gestire i tuoi conti correnti e le tue carte prepagate, eseguire ricariche, bonifici e pagamenti.
Ecco le funzioni disponibili:
- funzione Touch ID per accedere al mobile banking con l’impronta digitale
- saldo e movimenti di conti correnti, carte prepagate Enjoy, Like e carte di credito Hybrid
- story line, per avere a portata di tap gli ”avvenimenti” dell’ultimo mese: movimenti, estratti conto ricevuti online, operazioni eseguite
- le principali operazioni bancarie: bonifici, giroconti, ricarica cellulari e carte, F24 semplificato, F24 elide pagamento bollo auto, canone RAI, bollettini postali premarcati, MAV e RAV con la possibilità di semplificare l’inserimento dei dati fotografando il codice a barre riportato sul bollettino, lista operazioni eseguite, gestione della rubrica dei beneficiari delle tue operazioni con la possibilità di associare un’immagine per una ricerca ancora più veloce - vista sul deposito titoli per consultare e ricercare i movimenti
- “Le mie contabili”, per ricevere e gestire direttamente online i documenti inviati dalla Banca
- utilità, per gestire i tuoi dati personali con la possibilità di associare un’immagine al proprio profilo tra quelle proposte dalla banca, certificare l’indirizzo e-mail e il proprio numero di cellulare, cambiare la password, consultare l’elenco degli ultimi dieci accessi e le notizie di servizio
- Digital Code, lo strumento di sicurezza che permette di generare tramite app i Codici dispositivi necessari per autorizzare le operazioni tramite il Servizio Qui UBI, quali ad esempio i bonifici. Per utilizzare Digital Code è sufficiente installare l’app Qui UBI Banking, Qui UBI Trading o UBI Money. Inoltre sono disponibili le funzioni per gestire lo strumento di sicurezza Digital Code, quali: il reset del PIN, che, se si ha dimenticato il PIN per la creazione dei codici, permette di sceglierne uno nuovo, e la funzione di gestione dei dispositivi che consente di vedere su quali dispositivi è attivo Digital Code ed eventualmente disattivarlo su uno specifico o su tutti.
Per poter utilizzare Qui UBI Banking è necessario essere titolare di un conto corrente o di una carta prepagata ricaricabile (Enjoy o Like) presso una delle banche del gruppo UBI Banca, aver aderito al servizio Qui UBI o Qui UBI Affari (sottoscrivibili presso le filiali della banche del gruppo UBI Banca o da ubibanca.com) e digitare gli stessi codici identificativi (codice utente e password) utilizzati per l’accesso da internet tramite computer, attivando al primo accesso Digital Code lo strumento di sicurezza per generare i codici dispositivi. L’app è disponibile anche per i Clienti del servizio Qui UBI I WANT TUBì dedicato ai ragazzi dai 13 ai 17 anni per avere il saldo, i movimenti del conto corrente I WANT TUBì e gestione la carta Bancomat.
Compatibile con iPhone, iPod, iPad Mini e iPad con sistema operativo iOS 7 e successive. La funzione Touch ID è disponibile per iPhone 5s e successivi.
Scarica dallo store le altre app delle banche del gruppo UBI Banca e scopri la comodità di avere la tua Banca sempre a portata di "tap":
- UBI Money, per gestire al meglio le tue spese e anche i tuoi investimenti: se hai un contratto di consulenza, potrai infatti contare sui consigli di investimento del tuo gestore senza passare in filiale
- Qui UBI Trading, per informarti e operare in Borsa
- UBI Pay, per inviare denaro ai contatti della tua rubrica
- UBI Pay Business, per avere su smartphone o tablet il tuo Mobile POS e accettare pagamenti in mobilità
Qui UBI, Qui UBI Affari e Qui UBI I WANT TUBì sono venduti presso le banche del gruppo UBI Banca ad esclusione di IWBank.
Per informazioni e assistenza puoi scrivere un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@ubibanca.it oppure chiamare il numero verde 800.500.200.
Images And Data Courtesy Of: Ubi Banca ScpA.
This content (including text, images, videos and other media) is published and used in accordance
with Fair Use.